Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Considerata la grande richiesta di sistemi per la filtrazione aria con efficacia certificata contro il Covid-19, De Palma Thermofluid ha stretto un accordo di distribuzione esclusiva per la Puglia con l’azienda finlandese Genano®, produttore di sistemi d’eccellenza di decontaminazione microbiologica in grado di purificare l’aria da microbi, batteri e coronavirus (MERS-CoV) in maniera più incisiva degli UV e senza subire gli effetti collaterali delle disinfezioni ad ozono o cloro.

 

Dispositivo Medico classe 1 con oltre 7000 referenze e 20 anni di esperienza, è in grado di debellare completamente i Virus, Germi e batteri per mezzo di un sistema proprietario Certificato e coperto da brevetto internazionale che non prevede alcun utilizzo di filtrazione meccanica.

Utilizzati in passato per combattere la SARS e MERS, sono attualmente in uso in Cina per contrastare la diffusione del COVID-19 dove recentemente sono state fornite più di 300 unità da integrare a quelle già impiegate.

La principale e più importante differenza tra Genano e tutte le altre tecnologie consiste nella capacità di uccidere il virus e trattenere le nanoparticelle. I filtri Hepa non sono in grado di trattenere efficacemente i virus e tantomeno di poterli renderli inattivi, esponendo le strutture dove sono installati ad un potenziale rischio di diffusione in altri reparti tramite i condotti dell’aria.

Approfondimenti:
Richiedici i Test Scientifici
Richiedici le Certificazioni

Schede Tecniche Prodotti:
Genano-TubeXS
Genano-Tube
Genano-5250A-M
Genano-310
Genano-350
Elixair E416-1250
Elixair E400

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni: il nostro staff tecnico è a vostra completa disposizione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *