Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa    de.ol. cilindri oleodinamici    vapore    icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici    tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Rete IoT per l’innovazione di processo net4industry è una rete dicontratto che promuove i processi industriali tecnologici   ITS Academy

 

Dopo il successo dell’edizione 2016, anche quest’anno De Palma Thermofluid sta partecipando dal 4 al 7 Settembre 2018 alla SMM Maritime Trade Fair di Amburgo.

La SMM (Shipbuilding, Machinery, Marine technology) è la principale fiera internazionale dell’industria marittima. Ogni due anni i rappresentanti dell’industria navale e gli esperti di tutto il mondo si riuniscono ad Amburgo per presentare le novità e le tecnologie più avanzate e discutere delle prospettive di settore.

De Palma Thermofluid, nella persona del suo Amministratore Dott. Cesare De Palma e del Responsabile d’area Ing. Roberto Cannataro saranno lieti di incontrare i rappresentanti delle più importanti compagnie navali così da raccogliere il maggior numero di suggerimenti per far crescere la Marine Division.

Guarda il Programma

Guarda gli Espositori e i Prodotti

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *