Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa    de.ol. cilindri oleodinamici    vapore    icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici    tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Rete IoT per l’innovazione di processo net4industry è una rete dicontratto che promuove i processi industriali tecnologici   ITS Academy

Nelle ultime settimane si stanno intensificando i controlli da parte delle autorità competenti sui materiali e gli oggetti che possono essere utilizzati negli impianti fissi di captazione, trattamento, adduzione e distribuzione delle acque destinate al consumo umano.  

Le disposizioni contenute nel Decreto n. 174 del 6 aprile 2004 definiscono le condizioni alle quali devono rispondere i materiali e gli oggetti utilizzati negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque destinate al consumo umano – di cui al decreto legislativo 2 febbraio 2001, n. 31 – e sono applicabili ai materiali impiegati su impianti nuovi e a quelli utilizzati per sostituzioni nelle riparazioni, a partire da 12 mesi dalla data di pubblicazione del decreto.

De Palma Thermofluid è in grado di fornire soluzioni adeguate per tutte le linee nelle quali “passano prodotti potabili” offrendo materiali conformi al suddetto regolamento.

Il nostro staff tecnico è a completa disposizione per una analisi tempestiva dei componenti sugli impianti, in quanto gli organi preposti, come già accennato, stanno effettuando controlli a tappeto.

Non esitate a contattarci chiamando lo 080.5610800 oppure inviando una mail a info@thermofluid.it.

Scarica il Decreto 174 del 6 aprile 2004

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *