Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

De Palma Thermofluid presenta le nuove sonde di temperatura a marchio proprio con una colorazione “originale” per distinguersi (anche) cromaticamente sul mercato.

Da anni De Palma Thermofluid investe in ricerca e sviluppo su diversi tipi di prodotto con lo scopo di ottenere un perfetto mix tra alto standard qualitativo e competitività sui prezzi.

In questo caso la vera novità è rappresentata dalla possibilità che il cliente avrà di personalizzare in base alle esigenze di impianto le sonde di temperatura (Termoresistenze PT100, Termoresistenze PT1000, Termocoppie K e J) sia nel materiale che nelle misure o nei range di temperatura. E tutto entro una settimana.

Sonde di temperatura De Palma Thermofluid

 

Ciascuna sonda termica è identificata da un codice seriale che ne permetterà la tracciabilità nel tempo.

Questa strategia di differenziazione – tesa a rafforzare il brand – avrà effetti positivi soprattutto sul cliente, il quale sarà sempre in grado di ricondurre immediatamente la sonda termica a De Palma Thermofluid, accelerando i tempi di assistenza.

Infatti, sarà proprio grazie al numero seriale che De Palma Thermofluid avrà la possibilità di rintracciare immediatamente le caratteristiche del prodotto, garantendo un feedback tempestivo anche a distanza di anni.

Non esitate a contattarci: siamo a disposizione per qualsiasi informazione!

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////