Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy


Prevenzione e Contenimento delle infezioni negli Ospedali e nelle Cliniche

Sopratutto oggi, perché preferire il Vapore Pulito per l’umidificazione di ambienti classificati?

La gestione di emergenza sanitaria COVID-19 che affrontiamo, ci spinge a focalizzarci sulle metodologie in atto per umidificare tutte le aree comuni classificate, come blocchi operatori, terapie intensive, centrali di sterilizzazione, nelle strutture sanitarie.

Un puntuale controllo e, con esso, una corretta gestione dell’umidificazione dell’aria, li identifichiamo come buone prassi per limitare il rischio di contagio e garantire il comfort termo igrometrico di operatori e pazienti.

Da qui la scelta da parte di progettisti, uffici tecnici, ma in primo luogo, degli enti per la Prevenzione e Sicurezza e delle Ingegnerie Cliniche, non può che ricadere sul Vapore Pulito, per le sue grandi ed efficaci peculiarità di sanificazione e sterilizzazione.

Spirax Sarco ci viene in soccorso per analizzare, progettare e validare la produzione ed impiego di Vapore Pulito, in conformità alle normative UNI EN285 e HTM 0101 per la messa in atto di sistemi di umificazione sicuri ed efficaci.

Grazie all’assistenza tecnica  dei nostri esperti  assicuriamo le condizioni fisiche ottimali del vapore per raggiungere la sicurezza ricercata sino all’intima miscelazione nel flusso dell’aria.

  • Il Generatore di Vapore Pulito
  • Le Migliori prassi per la Distribuzione
  • Il Sistema di umidificazione

sono la triade vincente che Spirax Sarco vi propone per prevenire e contenere le infezioni nosocomiali.

-> Scoprite i sistemi sicuri per l’umidificazione negli Ospedali

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: il nostro staff tecnico è a vostra completa disposizione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *