Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   |   de.ol. cilindri oleodinamici   |   vapore   |   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   |   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Rete IoT per l’innovazione di processo net4industry è una rete dicontratto che promuove i processi industriali tecnologici
L’azienda De Palma Thermofluid Snc fa parte del gruppo industriale De Palma Group e comprende le aziende Airdeni, De.ol., De Palma Thermofluid, Icosystems e Tecnodeni
airdeni automazione pneumaticadeol cilindri pneumatici ed oledinamici vapore, processo industriale e fluidi vettoriicosystems componenti e sistemi oleodinamicitecnodeni articoli tecnici industriali

La De Palma Thermofluid, società giovane e dinamica, con radici forti e ben salde nell’esperienza e nella competenza tecnica, è sorta nel 1999 come passaggio generazionale, ottimamente avvenuto, della ditta individuale De Palma Cristoforo fondata nel 1964. La De Palma Thermofluid grazie ai suoi 50 anni di esperienza nei fluidi di processo, si pone come naturale partner al fianco di responsabili di stabilimento, di manutenzione, impiantisti e progettisti ai quali offre soluzioni tecnologiche e componentistiche affidabili e con il miglior rapporto qualità prezzo.
In relazione al suo impegno associativo di categoria la De Palma Thermofluid svolge sul territorio un ruolo di attivatore dell’innovazione cercando di offrire alla sua clientela soluzioni complete, veicolando le loro esigenze ad altre imprese in grado di risolvere problematiche diverse da quelle specifiche di processo e in grado di costruire ogni tipo di sistema meccanico ed elettronico.
Conseguita nel 2005 la certificazione ISO 9001 per poter garantire ai propri clienti un lavoro sempre certificato e tracciato in ogni procedura, è in grado di garantire la qualità dei propri prodotti grazie ad un’attenta scelta dei Partner e dei Fornitori, con i quali si confronta affinché le soluzioni proposte siano frutto di una analisi condivisa e dettagliata ottenuta con sopralluoghi e verifiche in loco garantendo una copertura tecnica ecommerciale in tutto il meridione.
Negli ultimi anni la presenza sul territorio si è estesa anche all’Albania ove, grazie ad un accordo di collaborazione con un partner territoriale, il parco clienti si è ampliato. La De Palma Thermofluid crede nel web e da oltre 10 anni rinnova la sua piattaforma espandendo così il bacino di clientela con un trend di crescita constante anche oltre i confini nazionali.
La De Palma Thermofluid ha fondato, assieme ad altre imprese grandi e piccole l’Istituto Tecnico Superiore per la meccanica “A. Cuccovillo” al fine di trasmettere alle nuove generazioni il proprio sapere e la propria competenza.
progetto BeBack go and come back
La De Palma Thermofluid partecipa al progetto “BeBack – Go and Come Back“, vetrina che consente a giovani pugliesi di mettere in mostra le proprie abilità e competenze acquisite nel Regno Unito, in quanto crede nelle professionalità pugliesi e nello sviluppo delle competenze professionali.

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Spagnolo, Tedesco

Categorie Prodotti Thermofluid