Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Il prossimo 8 Giugno di terrà l’evento “Organizzazione e Big Data, i nuovi orizzonti della Manutenzione” ideato, coordinato e promosso dalla A.I.MAN. (Associazione Italiana Manutenzione) presso lo stabilimento Molino Casillo a Corato (BA).

Fra i relatori interverrà il dott. Cesare De Palma – in qualità di Presidente dalla Sezione Meccanica Elettrica ed Elettronica di Confindustria Bari-BAT – sul tema della manutenzione come strategia di crescita e come tema per il rilancio professionale delle risorse umane.

L’evento è dedicato a tutti i professionisti della manutenzione nel territorio regionale pugliese.

Sarà una giornata intensa, nella quale si susseguiranno interventi imperniati sulle esperienze, competenze e professionalità delle industrie presenti – tra cui SKF, Bridgestone, Schneider Electric e Divella – ospitata in un contesto d’eccellenza come lo stabilimento di Corato di Molino Casillo. Al termine dei lavori i partecipanti potranno visitare lo stabilimento ospitante.

Noi saremo presenti anche come pubblico fruitore, attraverso la partecipazione dei tecnici dello staff De Palma Thermofluid Service, nell’ottica di un costante aggiornamento formativo.

Dal link di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’evento, mentre per iscriversi è sufficiente inserire i propri dati nel form alla pagina dedicata alla Registrazione.

Come sempre potete contattarci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////