–
Oggi siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo partner Lainox, azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la “cottura verticale” nella ristorazione professionale, in particolare nel campo dei forni misti.
Negli anni Lainox si è distinta per la qualità delle innovazioni che le ha consentito di diventare in poco tempo uno dei principali player a livello mondiale nel mercato del Kitchen Equipment.
Dopo tanti anni di esperienza, Lainox ha identificato due modi di fare ristorazione, quello tradizionale e quello definito “Commissary Kitchen”.
A differenza della ristorazione tradizionale – nella quale il prodotto fresco viene lavorato nello stesso luogo in cui viene servito – nella cucina contemporanea il prodotto è preparato in un luogo diverso dall’ambiente in cui è servito.
Per questo Lainox ha ideato una gamma integrata di prodotti: i prodotti dedicati alla trasformazione e all’abbattimento del prodotto fresco (come Naboo) sono posizionati all’interno della cucina, mentre quelli per la cottura veloce (come Oracle) sono dedicati ai luoghi in cui questo viene servito.
Questa nuova partnership ci consente finalmente di effettuare interventi sull’intera gamma di forni Lainox – sia in ambito navale che industriale (servendo il mercato ho.re.ca. Puglia) – grazie all’esperienza di tecnici specializzati che hanno regolarmente conseguito la certificazione ufficiale dopo un percorso formativo sulla manutenzione e riparazione dei forni tenuto dagli esperti Lainox.
Non esitate a contattarci: il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.
–
Tags: