Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

De Palma Thermofluid è diventato “Socio Sostenitore” per il 2023 di A.I.I.S.A., l’Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici che si propone di divulgare tutte le informazioni inerenti alle procedure più innovative nel campo dell’ispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici.

In Italia AIISA è il referente di NADCA (the HVAC Inspection, Cleaning and Restoration Association) e, come tale, promuove la formazione della figura dell’ASCS (Air Systems Cleaning Specialist) e quella del CVI (Certified Ventilation Inspector) organizzando in Italia gli esami relativi all’ottenimento di queste certificazioni professionali riconosciute a livello internazionale.

Da 14 anni AIISA organizza l’ANAM (AIISA NADCA Annual Meeting), cioè l’incontro annuale aperto ai soci e a tutti gli operatori del settore aeraulico; l’edizione di quest’anno si terrà nella nostra città, a Bari, dal 6 all’ 8 Giugno.

Per partecipare è sufficiente registrarsi alla pagina Registrazione ANAM14.

Sono in programma appuntamenti sociali, sessioni di formazione e di aggiornamento, una conferenza e, naturalmente, ci sarà una esposizione di macchinari e tecnologie per il settore aeraulico.

Per avere il dettaglio delle giornate è possibile scaricare il Programma ANAM14.

Come al solito, non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione: siamo sempre a completa disposizione!

 

 

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////